CasaTenore

Bed & Breakfast - Mercato San Severino - Salerno

Chi siamo

Casa Tenore Bed & Breakfast si presenta, tra le innumerevoli offerte di B&B della provincia di Salerno, come il luogo dove è possibile trascorrere una piacevole vacanza o godere del giusto relax dopo una giornata di lavoro.

 

Realizzato nell’antico palazzo padronale appartenuto alla Famiglia Tenore sin dal 1580, il Bed & Breakfast Casa Tenore rappresenta un esempio di architettura tipica del ‘600 apprezzabile ancora nell’arcata del portone o nelle volte che ne caratterizzano la corte interna.

 

Ristrutturata dopo il terremoto del 1980, “Casa Tenore B&B” ha mantenuto intatte le sue caratteristiche che la rendono ancor’oggi un esempio di elegante luogo di residenza.

A pochi km di distanza da Salerno, Napoli, Avellino, il “Bed & Breakfast Casa Tenore” è punto di riferimento per quanti desiderano provare l’ospitalità familiare italiana.

 

Gli ambienti comodi e spaziosi delle stanze del “Bed & Breakfast Casa Tenore”, scelte con accurata attenzione dalla Famiglia Tenore, vi permetteranno di passare in completo relax il vostro tempo, il fascino del salone affrescato vi accompagnerà durante la vostra prima colazione e in primavera ed estate potrete apprezzare la quiete e il relax della campagna meridionale degustando la prima colazione sull’aia della casa sotto il pergolato di glicine.

 

 

 

 

 

 

 

- Casa Tenore 2007 -
- Foto Ernesto Valles Galmès -
- Realizzazione e grafica Caterina Tenore -